Roma

Sanità, la mutua di Aglea entra nell'era 4.0. Nasce il digital welfare

Sanità, la “vecchia mutua”, l'assistenza sociale che ha consentito all'Italia del 900 di creare il welfare e tornata in auge con la crisi economica, si fa digitale. App, prenotazioni, tempi di attesa e rimborsi: è l'high tech la nuova frontiera dell'integrazione sanitaria.

Per questo Aglea Salus, Società Generale di Mutuo Soccorso, insignita del premio “Mutua Innovativa" nel 2018 al Bond Street Awards, anche quest’anno riafferma i suoi obiettivi mirando a confermare il suo ruolo ormai indiscusso nel panorama della mutualità Italiana, grazie alla fiducia accordata e consolidata dalle migliaia di assistiti che si affidano ad essa per la tutela dalla propria salute e per la tutela della salute dei propri cari.

Cartolina invito aglea 2020
 

L'appuntamento con Aglea Salus e la rivoluzione digitale è per domani, venerdì 18 ottobre, nella Basilica San Paolo Fuori Le Mura, avrà luogo il convegno “Mutualità Innovativa”, l’occasione per conoscere le tematiche del settore attraverso la proiezione del sistema mutualistico attuale nel prossimo futuro, proiezione rivolta a garantire la sostenibilità progressiva.

Informare è il cuore dell’evento, interverranno SCOR Life, Konsumer, FIMIV, Mater Dei - Paideia, Aglea Salus e altri professionisti  che apporteranno un valore aggiunto al convegno. La partecipazione è gratuita e prevede la registrazione obbligatoria all’evento. Maggiori dettagli e form di registrazione al sito AGLEA