A- A+
Roma
Sanità, Magi nuovo presidente dell'Ordine dei Medici di Roma

Il nuovo Consiglio direttivo dell’Ordine provinciale di Roma dei Medici-Chirurghi e degli Odontoiatri ha designato all’unanimità Antonio Magi Presidente dell’Ordine e Pier Luigi Bartoletti Vicepresidente.

 

Si tratta della prima riunione ufficiale del Consiglio dopo le consultazioni tenutesi il 2, 3 e 4 dicembre scorsi, dalle quali è uscita vincente la lista “Medici Uniti” guidata da Magi e Bartoletti.
Sono state inoltre attribuite le cariche di Segretario dell’Ente e di Tesoriere: per la prima è stato confermato Claudio Colistra (pediatra), mentre per la seconda è stata designata Luisa Gatta (anestesista). Quale presidente della CAO-Commissione Albo Odontoiatri è stato confermato Brunello Pollifrone. Il Collegio dei Revisori dei Conti sarà guidato Alfredo Cuffari (medico di medicina generale), già presente nel precedente triennio 2015-2017.
Tutti i nuovi organi direttivi dell’Ente subentreranno ufficialmente a quelli uscenti il primo gennaio del 2018.

Tags:
antonio magiordine dei medici di romapier luigi bartolettipresidentevicepresidenteconsultazionivotoele







Addio ad Antonio Sassone, tigre romana del giornalismo, dalla Sanità al Vaticano. Chi era

Addio ad Antonio Sassone, tigre romana del giornalismo, dalla Sanità al Vaticano. Chi era


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.