A- A+
Roma
Santanché riapre fronte del taxi: “La coda, bel biglietto da visita per Roma”
Daniela Santanchè

Fronte del taxi a Roma a dare nuova energia alla protesta infinta contro le code interminabili per trovare un taxi alla stazione Termini di Roma, ci pensa il ministro per il Turismo Daniela Santanché.

In configurazione videomaker, la Santanchè posta su X un video che ritrae la lunga coda in attesa a Roma Termini per i soliti taxi introvabili.

 

 

Il ministro: "Bel biglietto da visita per i turisti"

E scrive: "La coda per i taxi a Roma Termini: bel biglietto da visita per i turisti che arrivano nella Capitale!!". Inutile aggiungere che alla cronica mancanza di taxi, si aggiunge il “carosello” che si crea per raggiungere il punto di imbarco generato dai cantieri per il Giubileo che hanno invaso la piazza della staziona Termini.







Teatro Parioli: "Non ci resta che Massimliano Bruno", è lui il nuovo direttore

Teatro Parioli: "Non ci resta che Massimliano Bruno", è lui il nuovo direttore


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.