Roma
Sara Tommasi: dall'hard a Papa Francesco. Vegetariana e animalista ora vuole Sanremo






Dal cambiamento alla "quasi conversione". Sara Tommasi non finisce mai di stupire e dopo l'hard e il trash abbraccia la via di Papa Francesco.
Ai microfoni di Radio Cusano Campus, l'ex reginetta della follia lucida racconta la sua seconda anzi, terza vita: "Negli ultimi mesi mi sono data all'imprenditoria, ho fatto molta beneficenza, ho gestito una squadra sportiva, sto dimostrando che se voglio posso fare ancora cose positive".
Poi la folgorazione: "La Chiesa mi ha un po' deluso, ma Papa Francesco no. Io ho iniziato una nuova vita dalla scorsa estate. Papa Francesco mi piace molto, adoro Bergoglio, lo ammiro particolarmente. Credo in Dio, come fa la stragrande maggioranza della popolazione, a parte gli scienziati. Mi piacerebbe molto incontrare Bergoglio, voglio abbracciare il Papa, mi sto muovendo per farlo attraverso al prete che ha curato il pellegrinaggio a Medjugorje".
Infine, il ritorno sulle scene la scelta vegetariana e animalista: "Curerò personalmente la difesa degli animali. Mi occuperò di lotta alla vivisezione, mi occuperò di essere vegetariana. Ho degli animali, ho dei cani, non vorrei mai che gli venisse fatto del male. Nella mia vita di oggi è molto importante anche lo sport. Progetti nel mondo dello spettacolo? Sarò a Sanremo".