A- A+
Roma
Saturno visto da Fiumicino. Telescopi puntati verso il “signore degli anelli”

Una notte dedicata a Saturno: il cartellone di Fiumicino Estate ha riservato una serata, quella di sabato 6 agosto all'astronomia.
All'interno di Villa Guglielmi, quattro telescopi saranno puntati verso il cielo per dare la possibilità di ammirare il cosmo. Una conferenza introduttiva sul pianeta Saturno sarà tenuta nella sala conferenze di Villa Guglielmi e a seguire nello spazio adiacente si potrà osservare Saturno e altre meraviglie dell'Universo.
L'evento, organizzato dal Comune di Fiumicino, è a cura di Giuseppe Conzo in collaborazione con Alessandro Vittorini, Gabriele Spaziani e Sante Ferretti.
L'appuntamento è alle ore 20.15.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
astronomiafiumicinopianetisaturnosistema solare






Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce

Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.