Roma
Scommettere contro Rudi Garcia paga. Pioli si gioca il bis di Djordjevic
Sette punti in meno rispetto alla scorsa stagione, gli stessi che separano la Roma dall’Inter capolista. Le prossime tre sfide saranno determinanti per il futuro di Rudi Garcia che aprirà la sesta giornata in casa contro il Carpi. Migliore l’umore in casa Lazio dopo la vittoria contro il Genoa, il sorpasso ai cugini e il rientro degli infortunati. Contro il Verona occasione da sfruttare viste le tante assenze della squadra di Mandorlini
ROMA – CARPI. La squadra giallorossa darà il via alla sesta giornata della Serie A in casa contro il neopromosso Carpi alle ore 18. Una sfida da non sbagliare dopo la sconfitta contro la Sampdoria. I bookmakers sono tutti d’accordo: sarà riscatto giallorosso con la vittoria quotata a 1,25, il pareggio si trova a 6,50 mentre un colpaccio del carpi è pagato 13 volte la posta.
Quote nettamente sbilanciate verso l’Over, che si trova a 1,50 mentre l’Under è in lavagna a 2,40. Tanti gol ma tutti nella posrta della squadra di Castori visto che il 98% degli scommettitori ha puntato sulla vittoria romanista che arriverà con un rotondo 3-0 per il 22% degli scommettitori.
Occhi puntati su Dzeko, con un solo gol in 5 giornate. Un gol del bosniaco che sblocca la partita è a 4. Il nostro pronostico è la combo «1+NoGoal» che paga 1,85.
VERONA - LAZIO. Favorita anche la Lazio che domenica alle 15, in casa del Verona, prova a dare continuità dopo la vittoria contro il Genoa nel turno infrasettimanale.
La squadra di Pioli si trova ad una quota di 2,05, il pareggio a 3,40 mentre un successo della squadra di Mandorlini è pagato a 3,70. Anche qui quote sbilanciate a favore del Goal pagato 1,75 contro il No Goal che si trova al raddoppio. Il risultato più probabile è l’1-1 che troviamo in lavagna a 6,00.
Tante le assenze in attacco per il Verona che dovrà fare a meno di Toni e Pazzini oltre ad Halfredsson, regista della squadra. Tornato a disposizione invece Djordjevic che ha sbloccato la sfida vinta dai biancocelesti contro il Genoa. Il serbo primo marcatore del match è a quota 5,50. Ancora assenti Biglia e De Vrij. Il nostro consiglio è per l’Under che paga 1,80.
Federico Mosca