A- A+
Roma
Scontro sulla Ostia-Torvaianica: gravi le condizioni di una donna e suo figlio

È di tre codici rossi il bilancio del grave incidente avvenuto nel tardo pomeriggio di giovedì sulla litoranea da Ostia a Torvaianica.

 

A scontrarsi sono state tre vetture: una Volkswagen Polo, una Volkswagen Fox e una Mitsubishi Pajero Sport. Nell'incidente è rimasta coinvolta una famiglia composta da una donna con due ragazzi e un bambino.

La madre è stata trasportata con l'elisoccorso all'Ospedale San Camillo, in codice rosso, mentre i tre figli, di cui il piccolo in codice rosso, sono stati trasferiti d'urgenza all'Ospedale Bambino Gesù.

Il conducente della Polo, dopo essere stato liberato dalle lamiere dai pompieri è stato trasportato all'Ospedale Grassi di Ostia, anche lui in codice rosso. L'altro conducente, invece, è rimasto illeso.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bambin gesùbambinocodice rossoelicotteroincidentemadreospedale san camilloostiascontrotorvaianica

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.