A- A+
Roma
Scontro tra auto e monopattino a Tor di Quinto. Muore un ragazzo di 24 anni

Terribile incidente a Tor di Quinto, a nord di Roma. Domenica sera un ragazzo di 24 anni ha perso la vita dopo che il monopattino su cui viaggiava è stato centrato in pieno da un'auto all'altezza del civico 119 a viale Tor di Quinto.

Il conducente della Dacia Sandero è stato condotto all'ospedale Sant'Andrea in stato di shock, mentre il giovane è morto sul colpo. Per l'automobilista sono stati richiesti esami tossicologici di rito. Sul posto le pattuglie del III Gruppo Nomentano della Polizia locale di Roma Capitale. Al momento sono in corso indagini in corso per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente. Entrambi i mezzi sono stati poi posti sotto sequestro.

Commenti
    Tags:
    incidentemonopattinoromator di quinto






    Cedesi azienda degli Anni 40 sulla Tiburtina: il Demanio si libera delle perle

    Cedesi azienda degli Anni 40 sulla Tiburtina: il Demanio si libera delle perle

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.