A- A+
Roma
Scoperte a scassinare una porta blindata. Arrestate due rom minorenni

Due rom minorenni sono state arrestate dai Carabinieri della Stazione Roma Quirinale con l'accusa di furto.

 

Le giovani sono state sorprese mentre tentavano di aprire la porta blindata di un appartamento al primo piano di uno stabile del Centro storico. Le ragazze, di 16 e 17 anni, entrambe domiciliate al campo nomadi di via di Salone, sono note alle autorità per i numerosi precedenti penali. Sono stati i vicini di casa ad avvisare i Carabinieri sentendo strani rumori provenire dal pianerottolo del primo piano dello stabile. Raggiunto l’indirizzo indicato, i militari hanno bloccato le due minorenni, che erano in possesso di diversi arnesi da scasso utilizzati per aprire la porta. Dopo l’arresto sono state portate in caserma e successivamente condotte presso il centro di prima accoglienza di Roma, Virginia Agnelli, a disposizione della Procura della Repubblica, in attesa di essere giudicate con il rito direttissimo.

Tags:
scassinatoriromnomadiminorenniarrestocentro storico







Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce

Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.