Roma
Scuola senza riscaldamento da 1 mese. Ciaccheri alla Raggi: “Pazienza finita”
Da oltre un mese l’impianto di riscaldamento della scuola primaria Europa, Carlo Alberto Dalla Chiesa è guasto e l'attività didattica è stata trasferita
Da oltre un mese l’impianto di riscaldamento della scuola primaria Europa, del Carlo Alberto Dalla Chiesa, in via Grotta Perfetta, 524, è guasto e l'attività didattica è stata obbligatoriamente trasferita in altra struttura, per salvaguardare alunni e corpo docente.
A denunciare l'odissea diuna scuola intera è il presidente del Municipio Roma VIII, Amedeo Ciaccheri.
Scrive il presidente: “Municipio, genitori, docenti hanno sollecitato fin da subito un intervento del Campidoglio, che con il Dipartimento Sviluppo Infrastrutture e Manutenzione Urbana è preposto a trovare una soluzione, ma le uniche risposte ricevute sono state il rinvio continuo di qualsiasi iniziativa e la preghiera di avere pazienza. La pazienza è finita definitivamente. Abbiamo nuovamente sollecitato la Sindaca Raggi e l'Assessora Meleo a fare in modo che tutta la vicenda si risolva immediatamente. Roma non può restare ostaggio dei rinvii continui e dei mancati interventi. Ho voluto portare il sottosegretario all'Istruzione De Cristofaro a vedere con i suoi occhi quel che siamo costretti a subire nei territori”.