A- A+
Roma
"Scusate mi hanno sparato". Arriva da solo al pronto soccorso di Pomezia

Un argentino di 33 anni è stato ferito mercoledì  sera da un colpo di arma da fuoco a Torvaianica, sul litorale romano. A riferirlo è stato lui stesso quando, intorno alle 20 e 30, ha raggiunto con la sua auto personale del 118 in servizio su via del Mare.

 L'uomo è stato trasportato all'ospedale Sant'Anna dove i medici, dopo aver riscontrato la frattura di una gamba a causa del proiettile, lo hanno trasferito al Sant'Eugenio. Sul caso indagano i Carabinieri della stazione di Torvaianica. L'uomo, secondo quanto si apprende, non avrebbe fornito ancora indicazioni precise su quanto avvenuto.

Commenti
    Tags:
    spariferimentopomeziatorvaianica







    Muoiono i pini e muore il mito di Ostia: Italia Nostra chiede un Piano Marshall

    Muoiono i pini e muore il mito di Ostia: Italia Nostra chiede un Piano Marshall

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.