A- A+
Roma
Se vuoi lavorare “No a tatuaggi, tagli e lifting”. Cercasi comparse per il film western, “Testa o croce”

Zero tatuaggi su sul volto e sulle braccia e niente doppi tagli dei capelli. Per non parlare di capelli tinti e ritocchi estetici. Insomma, se volete partecipare al casting per fare la comparsa sul set del film western Testa o Croce che la Ring Film girerà nella seconda settimana di settembre a Latina, dovete essere “banali” e un po' “antichi”.

L'annuncio arriva dalla Latina Film Commission che cerca comparse maschili nella fascia di età tra i 30 e i 75 anni che “abbiano volti interessanti, volti segnati, antichi” per interpretare il ruolo di operai contadini e cacciatori.

Il testo dell'annuncio

Ecco l'annuncio “La Ring Film cerca comparse per la sua nuova produzione cinematografica dal titolo “Testa o Croce”? I casting si terranno presso i locali della Latina Film Commission, siti in via SS dei Monti Lepini 156, a Latina (c/o Expo - ex Rossi Sud), mercoledì 28 agosto dalle ore 17.00 alle ore 21.00.

E' evidente che nel selvaggio West e nel Western all'Italiana i tatuaggi non esistevano. Diversamente, finirebbe come la legenda della comparsa su un set sull'Antica Roma, che indossava l'orologio al quarzo.

 







Meteo Roma 7-9 settembre, l'altalena: sabato al mare, domenica nuvoloso e lunedì possibili temporali

Meteo Roma 7-9 settembre, l'altalena: sabato al mare, domenica nuvoloso e lunedì possibili temporali


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.