Roma
Sei Nazioni di rugby, si entra gratis col concorso delle bevande Neri
Biglietti per le partite dell’Italia contro Irlanda e Inghilterra, gadget ufficiali della F.I.R. (cappelli e scalda collo) e “Cub8 Neri” con kit bevande, sono questi i premi messi in palio dal concorso “Vinci il Grande Rugby” legato a Chin8, Aranciosa, Limoncedro e Gassosa Neri, lo storico marchio italiano apprezzato e distribuito in Italia e all’estero.
L’iniziativa, messa in campo da IBG SpA, azienda campana leader nella produzione e nella commercializzazione di bevande analcoliche, “inaugura” il piano di marketing e comunicazione 2017, che, sulla scia degli ottimi risultati conseguiti nel 2016, prevede importanti iniziative tese ad accompagnare i consumatori nello svago e nel divertimento.
Gli ingressi in palio consentiranno di assistere alle gare che la Nazionale Italiana di Rugby disputerà a Roma l’11 febbraio (Italia vs Irlanda) e l’11 marzo (Italia vs Inghilterra), nell’ambito del prestigioso RBS Sei Nazioni, il più importante torneo internazionale della palla ovale.
Oltre ai ticket, potranno essere vinti anche altri premi grazie ad una modalità di partecipazione molto semplice: dal 08.01.2017 al 08.03.2017, collegandosi al sito www.chin8neri.it , cliccando nella sezione "Promo e Concorsi", è possibile aderire all’iniziativa “Vinci il Grande Rugby”, seguendo quanto indicato dal regolamento del concorso.
“Il 2016 – dichiara il Presidente Rosario Caputo - ha segnato per noi un importante cambio di passo da un punto di vista del marketing. Nel corso del 2017 rafforzeremo il nostro approccio customer oriented, con iniziative di grande prestigio e rivolte al grande pubblico. Dalla partnership con la Federazione Italiana Rugby è nata l’idea di un concorso attraverso il quale intendiamo premiare i fan delle bevande Neri, dando loro la possibilità di vincere biglietti per assistere alle partite del Sei Nazioni, insieme ad altri bellissimi regali”.
Nato nel 1949, Chin8Neri da oltre mezzo secolo si configura come una vera e propria icona del bere. Grazie al suo gusto intenso ed inimitabile a base di estratto dell’agrume chinotto ed ingredienti naturali, è per gli amanti di questa bevanda un punto di riferimento assoluto.
Dal 2000 il brand è stato acquisito da I.B.G. S.p.A., imbottigliatore e distributore in esclusiva per il Sud Italia di Pepsi, Gatorade, Lipton e Looza. Il brand Neri è sul mercato nazionale con le sue quattro storiche bevande: Chinotto, Limoncedro, Aranciosa e Gassosa, con una immagine vintage contemporanea e una qualità 100% Made in Italy.