A- A+
Roma
Selfie estremo: cade nel Tevere per farsi una foto. Salvata dalla polizia

Una ragazza romana di 28 anni per farsi un selfie è caduta nelle acque del Tevere. La donna mentre stava passeggiando insieme alla zia vicino al Tevere ha deciso di immortalare il momento facendosi un autoscatto su ponte Sublicio. Salita sul parapetto si è messa in posa e, forse a causa di un colpo di vento, è caduta nel fiume.


La parente ha chiamato il N.U.E, che ha subito allertato la Squadra Fluviale della Polizia di Stato. La giovane donna a fatica è riuscita a raggiungere la riva dove veniva soccorsa da una pattuglia della Polizia Fluviale  giunta immediatamente sul posto.
Gli agenti hanno prestato i primi soccorsi, alla giovane che presentava un principio di ipotermia. I pochi minuti la donna è stata soccorsa dai sanitari e accompagnata al vicino ospedale.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
fotopoliziaponte sublicioselfietevere






Paradiso Roma: il volume di Masneri che mette a nudo la città e inchioda i romani e la monnezza

Paradiso Roma: il volume di Masneri che mette a nudo la città e inchioda i romani e la monnezza


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.