A- A+
Roma
Senza acqua da 3 settimane. "Acea non risponde"

“E’ ormai dal 2 febbraio che cittadini di via Albenga, 56 segnalano, quasi quotidianamente, che nel condominio venga tolta l’acqua, senza avvisi di guasti o altri motivi, con conseguenze gravi anche perché presenti persone con invalidità e anziane. Anche questa mattina, alle ore 9.18, è arrivata l’ennesima segnalazione dei cittadini che alle 7.40 è stata tolta l’acqua, senza alcun preavviso”. E’ quanto dichiara in una nota la presidente del VII Municipio di Roma Capitale Susi Fantino.
 
“Lo scorso 5 febbraio - prosegue Fantino - il Dipartimento sviluppo infrastrutture e manutenzione urbana ha inviato una nota all’ACEA ATO2 sollecitando l’intervento immediato, facendo richiamo agli impegni assunti dall’ACEA con la sottoscrizione della “Convenzione di gestione del S.I.I.” di pronto intervento e manutenzione. Ma nonostante le sollecitazioni successive, ad oggi ACEA ATO2 non ha fornito alcuna risposta”.
 
“E’ inammissibile che da quasi tre settimane, gli abitanti del condomino di via Albenga 56, si ritrovino senza acqua per ore intere senza alcun preavviso e senza una spiegazione. Per questo - conclude Fantino -chiediamo al Commissario Tronca un intervento immediato affinché la Segreteria Tecnica Operativa (STO) dell’Autorità ATO2 Lazio Centrale – Roma vigili sul rispetto e sull’esatto adempimento degli obblighi Convenzionali da parte di ACEA ATO2”.

Tags:
aceavia albenga







Roma, scippa un'anziana: pestato a calci e pugni. Video choc al Quarticciolo

Roma, scippa un'anziana: pestato a calci e pugni. Video choc al Quarticciolo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.