A- A+
Roma
Senza biglietto, botte ai controllori dell'Atac. Arrestato 21enne del Gambia

Senza biglietto aggredisce un controllore dell'Atac.

Ii Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma, nella serata di ieri, hanno arrestato un cittadino del Gambia di 21 anni, senza fissa dimora e con precedenti, per resistenza a incaricato di pubblico servizio e interruzione di pubblico servizio.

L'uomo poco prima, a bordo del bus Atac - linea 545 , nei pressi della fermata stazione Tiburtina, alla richiesta degli addetti ai controlli di esibire il biglietto, li ha aggrediti con calci e pugni. I Carabinieri sono intervenuti su segnalazione giunta al 112 e hanno bloccato il 21enne violento e lo hanno accompagnato in caserma, dove é stato trattenuto in attesa del rito direttissimo.

Il servizio di trasporto pubblico ha subito un'interruzione di circa un'ora.

Commenti
    Tags:
    ataccontrollori atacaggressioni atac







    Chi getta mozziconi sulla spiaggia è un criminale. Cani bagnini e Marevivo uniti nella campagna

    Chi getta mozziconi sulla spiaggia è un criminale. Cani bagnini e Marevivo uniti nella campagna

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.