A- A+
Roma
Sesso con ricatto: 30mila euro per non diffondere i video degli incontri

Aveva fatto sesso con una 28enne originaria dell'Etiopia, ma non si era reso conto che lei aveva registrato gli incontri per estorcergli denaro.

 

Quando la ragazza lo ha minacciato di diffondere i filmati se non avesse ricevuto 30mila euro, l'uomo si è rivolto ai Carabinieri della Stazione Roma Prenestina. Gli agenti hanno organizzato un incontro tra la ricattatrice e la sua vittima, che ha finto di cedere alle richieste della donna. La giovane etiope si è presentata insieme a due ragazzi eritrei senza fissa dimora di 20 e 21 anni.
I Carabinieri hanno osservato la scena a distanza, per poi intervenire per bloccare i tre responsabili della tentata estorsione. La 28enne è stata arrestata e accompagnata in caserma per poi essere condannata agli arresti domiciliari, mentre i due uomini che la accompagnavano sono stati denunciati.

Tags:
sessoricattoestorsionevideofilmatifilmati hard







Roma, scippa un'anziana: pestato a calci e pugni. Video choc al Quarticciolo

Roma, scippa un'anziana: pestato a calci e pugni. Video choc al Quarticciolo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.