A- A+
Roma
Sesso in cambio di lavoro. Castelgandolfo: mostro di 72 anni abusa di 15enne

Violenza sessuale aggravata su minore. Con questa accusa un uomo di 72 anni è stato arrestato dai carabinieri. Secondo quanto si apprende, il 72enne si sarebbe spacciato per professore universitario ed ex militare con l'obiettivo di ottenere dal giovane, di 15 anni, favori sessuali.

L'indagine dei militari di Castel Gandolfo, coordinata dalla procura di Velletri, è partita nei primi mesi del 2019. L'uomo è stato iscritto sul registro degli indagati e dagli accertamenti è venuto fuori che, in più circostanze, aveva costretto un 15enne del posto a compiere e subire atti sessuali. In particolare l’uomo, dopo aver adescato il giovane lo aveva fatto entrare in casa sua dicendo di essere un conoscente del nonno e che gli avrebbe trovato un lavoro. Dopo aver carpito la fiducia del ragazzo, gli incontri sono stati sempre più frequenti fino a che l’uomo, a volte anche dietro minaccia, ha sistematicamente abusato del giovane che, dopo circa tre mesi, ha avuto il coraggio di raccontare tutto ai genitori che si sono rivolti ai carabinieri.

Nel corso della perquisizione è stato anche sequestrato materiale informatico che verrà fatto analizzare. Il 72enne è ora agli arresti domiciliari.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
carabiniericastelgandolfolavoroprestazioni sessualisessoviolenza sessualeviolenza su minoreviolenza su minori

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.