Sete, broccati e colori: la moda esotica di Silvia Bisconti conquista Roma
Raptus and Rose: abiti, fragranze, gioielli e sapori per presentare il marchio
Di Tiziana Galli
Viaggi, profumi, ricordi, progetti, sensazioni, esotismi, cibi e sapori, questo il richiamo proposto dal sodalizio composto da “Campomarzio 70”, rinomato olfattorio romano, e Sivia Bisconti, ex direttore creativo del brand “Maliparmì” attualmente al timone del suo nuovo progetto “Raptus&Rose”.
Mercoledì 25 ottobre, a Roma in via Vittoria 25, dalle ore 12 alle 21 i due marchi proporranno al pubblico un viaggio emotivo ricco di stimoli sensoriali. Luoghi esotici come Asia ed Africa diverranno motivi ispiratori per quadri evocativi multisensoriali: ad ogni luogo verranno associati abiti, fragranze, gioielli, colori e sapori. Inevitabile il trattamento relax ed il servizio catering.
Il principio del ”Viaggiare persino dove non si può più tornare con i piedi, ma solo con il cuore”, è il filo conduttore dell’evento e di Silvia Bisconti che con “Raptus&Rose” propone capi sartoriali in piccole edizioni limitate o pezzi unici dalle forti suggestioni evocative. Sete impalpabili, jersey in lurex, broccati e coloratissimi tessuti vintage vengono personalmente scelti dalla creativa, durante i suoi viaggi, per poi essere trasformati in pijama pant, cappottini smilzi, gonne fluide e morbide maglie dal sapore orientaleggiante.
Iscriviti alla newsletter