Roma
Sfida finale a colpi di "peri-reggiseno". Miss Intimo, "ultima" da brividi al Piper
Cinquanta anni del Piper e 28 di Miss Intimo. Si preannuncia una finale "all'ultimo perizoma" per inossidabile concorso del patron Riccardo Modesti che, lunedì 16 novembre nello storico locale di via Tagliamento, arriverà alla serata finale dell'edizione 2015.
Dopo una stagione di selezioni in tutta Italia, sono 25 le ragazze che si contenderanno l'unico titolo che premia solo ed esclusivamente la bellezza e il coraggio di sfilare in biancheria intima, sfidando pubblico e giuria per le immancabili "imperfezioni fisiche", spesso dovute alla crescita veloce delle ragazze. Il concorso avviene con esclusive uscite in lingerie unite a quadri moda con delle collezioni di abbigliamento casual, eleganti e collezioni Spose
La serata sarà presentata da Marco Senise con la presenza sul palco delle madrine Giorgia Masciulli, Ilaria Gallozzi e Anikò Bongar. Coreografie curate da Livia Turchi, a coordinare la serata Camillo Del Romano e Paola Capparè.
L'ingresso è libero e durante la serata è prevista l'incursione di una sexystar che etterà a dura prova le ragazze. Vince la più bella. Il resto è noia.