A- A+
Roma
Sgombero al Camping River: sequestrate 8 baracche occcupate abusivamente

Bliz della polizia nel campo nomadi del Camping River. Sgomberate 8 baracche occupate abusivamente dai residenti, risultati di proprietà del Comune.

 

Dalle prime ore della mattinata di giovedì, è scatta l'operazione della Polizia Locale per liberari i moduli abitativi. Otto, al momento, i cointainer sigilati e sequestrati, alcuni dei quali senza persone all'interno. Gi occupanti sgomberati hanno invece rifiutato assistenza alloggiativa.
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
abusivabaraccacamping rivercampo nomadicomuneromromasequestrosgombero






Roma, scippa un'anziana: pestato a calci e pugni. Video choc al Quarticciolo

Roma, scippa un'anziana: pestato a calci e pugni. Video choc al Quarticciolo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.