A- A+
Roma
Shakespeare sotto le stelle: fauni ed elfi tornano al teatro di Proietti

Globe Theatre, torna in scena "Sogno di una notte di mezza estate". Fauni, fate ed elfi sbarcano sul palco più inglese di Roma.

 

Onirico, surreale, a tratti comico e romantico. L'agosto di Roma si tinge di magia con uno dei capolavori più amati di  William Shakespeare, è “Sogno di una notte di mezza estate”, in programma da mercoledì 9 fino a domenica 20 agosto al Silvano Globe Theatre. Come da tradizione torna anche in questa edizione lo spettacolo cult dell’ovale di Villa Borghese, con la regia del compianto Riccardo Cavallo e la traduzione di Simonetta Traversetti. Un viaggio nel tempo e nello spazio in un mondo fatato, dove magia e sentimenti si intrecciano per dare vita alle particolari vicende di quattro coppie di innamorati. Nel teatro elisabettiano per eccellenza va in scena l'originalissima commedia del bardo inglese, fatta di linguaggi e personaggi unici, un'ode al tempo stesso di amore e follia.

Tags:
shakespeareglobe theatresogno di una notte di meza estategigi proiettiroma







Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce

Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.