A- A+
Roma
Si cosparge di benzina e si dà fuoco, dramma a Velletri: 15enne in fin di vita

Dramma venerdì mattina a Velletri, vicino Roma, dove un 15enne ha tentato il suicidio cospargendosi di benzina per poi darsi fuoco nel cortile di casa. Il ragazzo, di origini rumene, è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato gravissime condizioni al Policlinico Gemelli.

Ustionato anche il papà del 15enne che, prima dell'arrivo dei sanitari, ha tentato di spegnere le fiamme. Trasportato all'ospedale Sant'Eugenio, non è in gravi condizioni.

Sul posto i carabinieri della stazione di Velletri.

Commenti
    Tags:
    suicidioromenovelletrifuocosi da fuoco15ennefin di vitapoliclinico gemelli







    Da Telespazio Fucino Star Bottle, messaggi di street art per extraterrestri

    Da Telespazio Fucino Star Bottle, messaggi di street art per extraterrestri

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.