A- A+
Roma
Si lancia dalla finestra di un hotel. Il biglietto: Stanca di essere precaria

Si è gettata dal quinto piano di un hotel del centro storico perché era stufa di non trovare un lavoro fisso. La 52enne italiana ha lasciato un biglietto d'addio.

 

Non riusciva più a vivere arrangiandosi tra un lavoretto e l'altro. Arrivare ai 52 anni da precaria l'ha logorata, dunque ha deciso di farla finita. Ha prenotato per una settimana una stanza d'albergo all'angolo tra via delle Quatto Fontane e via Rasella, in una zona centralissima di Roma, poi si è buttata dalla finestra alle 4 di notte. “Sono stanca di non trovare un lavoro dopo tanti anni di precariato” ha scritto nel biglietto lasciato in hotel. La donna non si è dimenticata di chi ha provato ad aiutarla nei suoi ultimi giorni di vita e ha ringraziato il sacerdote che le aveva dato ascolto. Infine si è scusata coi dipendenti dell'hotel, augurandosi che il suo gesto non avrebbe causato problemi alla struttura turistica.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
crisidisoccupazionefinestrahotellavoroprecariasuicidiovia delle quattro fontane






Anziana uccisa a Roma per errore: arrestati un rumeno e un peruviano, hanno sparato

Anziana uccisa a Roma per errore: arrestati un rumeno e un peruviano, hanno sparato


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.