A- A+
Roma
Si perde per i vicoli di Trastevere: turista argentino soccorso dalla Polizia

Un argentino 72enne è stato soccorso dalla Polizia a Trastevere. L'uomo, in viaggio di nozze a Roma, era in preda ad un'amnesia e non riusciva a ricordare dove fosse il suo B&B.

È successo mercoledì 9 novembre, quando l'argentino di 72 anni è entrato in un ristorante nel quartiere di Trastevere. Visibilmente disorientato, l'uomo ha chiesto aiuto al personale perché non riusciva a ricordare dove fosse il Bed & Breakfast dove alloggiava. Il personale del ristorante ha subito chiamato il 112 e così sono intervenute pattuglie del distretto I Trevi Campo Marzio.

Il 72enne ha riferito agli agenti la sua situazione affermando di soffrire di una lieve amnesia, per cui gli agenti hanno chiamato anche personale sanitario per farlo visitare. Parlando con l'uomo, gli agenti lo hanno tranquillizzato e sono riusciti a capire almeno una parte del nome del B&B da cui sono risaliti al nome completo. Gli agenti hanno quindi ricondotto l'uomo alla struttura dove ha potuto riabbracciare sua moglie. I due hanno infatti spiegato ai poliziotti di essere a Roma in luna di miele.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
amnesiaargentinopoliziasmarritotrastevereturistaviaggio di nozze






Cedesi azienda degli Anni 40 sulla Tiburtina: il Demanio si libera delle perle

Cedesi azienda degli Anni 40 sulla Tiburtina: il Demanio si libera delle perle


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.