A- A+
Roma
Si perdono durante un'escursione, due giovani salvati dai Vigili del Fuoco
Vigili del Fuoco

Sono stati oltre 50 gli interventi effettuati dai vigili del fuoco del comando di Roma nella notte tra il 22 e il 23 agosto. Gli interventi più rilevanti sono stati eseguiti nella serata di ieri, quando i pompieri sono giunti a Cerveteri, vicino a Roma, per la ricerca di una coppia di ragazzi di età compresa tra i 25 e 30 anni, dispersi durante un’escursione.

Una volta localizzati i due sono stati poi recuperati dai soccorritori. Buone le loro condizioni di salute.

Operaio rimano incastrato un un compattattore di rifiuti

Questa mattina alle 6 i vigili del fuoco sono invece intervenuti in via Bergamo, nel comune di Anzio, per un incidente sul lavoro. La vittima dell’infortunio è un operaio di 56 anni di una ditta di Ciampino rimasto incastrato con la mano nel compattatore durante la raccolta dei rifiuti. Soccorso dal 118 l’uomo è stato trasportato all’ospedale di zona.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
escursionevigili del fuocovigili del fuoco roma






Roma e il suo Centro Unesco: il piano di tutela del Comune glissa sull'iperturismo

Roma e il suo Centro Unesco: il piano di tutela del Comune glissa sull'iperturismo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.