Roma
Si rischia di morire dalle risate: Max Paiella, lo show al Cotton Club
Live show di Max Paiella al Cotton Cub: la voce della radio alla sfida come talento musicale
Il crooner swing più simpatico ovvero Max Paiella ci porterà a spasso, nel suo personalissimo e divertentissimo modo, tra gli standard swing più conosciuti e tra qualche chicca.
Max Paiella è noto al grande pubblico per la partecipazione ormai storica alla trasmissione radiofonica “Il ruggito del coniglio”, ma anche per la sua collaborazione con Lillo e Greg e per la partecipazione a diverse trasmissioni televisive. Un concerto di swing serio all’80%.
Il restante 20% è quello che succede con il pubblico che è parte integrante della serata tra suggestioni, improvvisazioni e gag con i suoi personaggi ormai familiari a tutti. Se l’avete conosciuto in veste di brillante personaggio radiofonico e televisivo, non perdetevi il suo limpido talento musicale! Un concentrato di arte varia, dai brani dei celebri personaggi del Ruggito del coniglio la celebre trasmissione radiofonica su radio 2 da più di 20 anni, a Sinatra, Tony Bennet, Louis Prima e ci sarà anche qualche omaggio a Bruno martino, Carlo Alberto Rossi e alcuni brani dei celebri cartoons della Disney.
Info:
Via Bellinzona 2 (Angolo con Corso Trieste)
Prenotazioni: 06 8535 2527
Inizio concerto ore 22:30
Max Paiella, Voce
Francesco Redig Campos, Basso
Attilio Di Giovanni, Piano
Carlo Ficini, Trombone
Giorgio Cuscito, Sax
Alfredo Agli, Batteria