A- A+
Roma
Si sfila le mutandine a Fontana di Trevi, il video virale fa il giro del mondo
Fontana di Trevi

Fontana di Trevi, c'è chi rivolge le spalle e getta la monetina come augurio per un ritorno a Roma e c'è chi invece, spalle alla fontana, si sfila le mutandine di pizzo nero.

Nella città sala giochi d'Italia, ecco che uno dei monumenti più conosciuti al mondo, opera dell'architetto Nicola Salvi su commissione di Clemente XIII, diventa il set per un video da pazzi che finisce su TikTok, Instagram e Facebook.

La sequenza del video: in tre mosse via il pizzo nero

Con un gesto elegante e atletico vita la pendenza dei sanpietrini, una turista americana si piega leggermente e fa scivolare l'intimo sorto la gonna, sino al liberarlo e a librarlo nell'aria come un trofeo. Chi si aspetta il lancio nella fontana come se fosse una monetina, rimane deluso perché le mutandine nere vengono esibite e poi utilizzate come fermacapelli. Ma si tratta di moneta virtuale, perché il video “casto” ma provocatorio quanto basta fa il giro del mondo.

 

 

Non è dato sapere che sia per la qualità dell'intimo, l'erotismo sottile del gesto, o la fontana utilizzata come set per il video virale. Oppure ancora il combinato disposto delle tre mosse.

Spopola come set hot il Museo della Civiltà Romana

E nella città ormai utilizzata come sala giochi, fontana di Trevi è solo l'ultima delle violazioni alla “moralità” dei monumenti. Il più gettonato come set hard, soft e di modelle e modelline è e resta il colonnato del Museo della Civiltà Romana. Qui omen nomen, i visitatori scarseggiano mentre gli esibizionisti dilagano.

Iscriviti alla newsletter






As Roma, bufera per la tuta: rimossa dal mercato. Sospeso il dirigente Adidas

As Roma, bufera per la tuta: rimossa dal mercato. Sospeso il dirigente Adidas


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.