A- A+
Roma
Si tuffa dal pontile di Ostia e finisce sugli scogli. Turista in fin di vita
Ostia, il pontile

Un uomo di 33 anni, cittadino albanese e residente a Macerata, sta lottando tra la vita e la morte. Nella serata del primo giugno è scivolato in mare dal pontile di Ostia, dove l'acqua è più bassa, riemergendo in stato di incoscienza.

Il trentatreenne, che era in compagnia della fidanzata, avrebbe perso l'equilibrio mentre era in piedi sul parapetto del pontile.

Vacanza da incubo

A Ostia per vacanza, il soggiorno della coppia si è trasformato così in un incubo. Soccorso in mare, è stato portato in ospedale in codice rosso. 

In prognosi riservata

Attualmente in prognosi riservata, è stato ricoverato al San Camillo di Roma dove resta in coma farmacologico indotto. Sul posto gli agenti della polizia di Stato per ricostruire la dinamica dell'accaduto. Secondo una prima ricostruzione, nessuno avrebbe spinto l'uomo che avrebbe esagerato con l'alcol poco prima dell'incidente. Una volta caduto dal parapetto del pontile sarebbe precipitato su uno scoglio. 







Il cervo che fa colazione ogni giorno: Villetta Barrea non finisce mai di stupire

Il cervo che fa colazione ogni giorno: Villetta Barrea non finisce mai di stupire


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.