Siete deboli di cuore? State lontani dalla finalissima di Miss Intimo 2016
Martedì 29 al Piper il concorso che premia la bellezza pura: 25 ragazze sfilano in biancheria hot
Pizzi e lustrini; perizoma, brasiliani, tanga e intramontabilli e sexissime coulotte. Poi balconcini e push up in coordinato con giarrettiere e reggicalze a coprire un delirio di glutei gambe, pance, seni e fianchi. Per il ventinovesimo anno consecutivo torna la finalissima di Miss Intimo, il concorso nazionale che premia la bellezza pura che si vede e quella che si intravede sotto l'abbigliamento intimo.
Nel gioco del vedo non vedo e mai neanche mezzo scandaletto, il patron Riccardo Modesti porta a casa l'anno della svolta del concorso e si prepara alla festa dei trenta anni, tanto è passato dalle prima edizione. E in questi ani hanno sfilato con la fascia e il “completino” migliaia di ragazzine tra i 18 e i 25 anni molte delle quali hanno poi trovato la loro giusta collocazione nel mondo della moda e dello spettacolo.
La stessa fascia di età che martedì 29 nello storico Piper di via Tagliamento vedrà sfilare le 25 intimo girl's che saranno accompagnate durante la serata da Marco Senise e Alice Motta, divenuta presentatrice dopo aver vinto l'edizione del 2015. Un anno dopo, e opportunamente vestita, la bellissima Alice torna sul palco da navigata conduttrice di serate.
Spettacolo di danza garantito dalla Crazy Gang, la serata si farà caldissima col quinto quadro, quando le ragazze dovranno esibirsi coperte solo da intimo e guanti rigorosamente nero e il cappello NYPD. Due note di “servizio”: tra le finaliste c'è una minorenne che sarà accompagnata dalla mamma, vero leader del suo fan club e servizio di assistenza sanitaria garantito per i deboli di cuore.
Per le foto di Miss Intimo si ringraziano Gianandrea Gambini e Ramon Carusi