Roma

Singita, la spiaggia più amata dai giovani di Roma cerca personale

Singita Miracle Beach rinnova il suo staff: candidature aperte per cameriere, bagnini e baristi sia per la sede di Fregene che per quella di Malta

Il Singita Miracle Beach cerca personale. La spiaggia con l'aperitivo al tramonto più amato dai romani assume baristi, camerieri e bagnini sia per la sede di Fregene che per quella di Malta. Requisiti? Sorriso e professionalità.

Il Singita Miracle Beach, spiaggia situata a Fregene, nota per l'apericena in riva al mare al tramonto fra musica, lounge bar e spettacoli live, apre le candidature per la stagione estiva 2022. Sulla pagina Facebook in un post dà il via alla ricerca di bariste/i, cameriere/i e bagnini disponibili a inserire nel team per la prossima stagione. E per chi vuole fare un'esperienza all'estero c'è anche la possibilità di mandare il curriculum per la posizione che si è aperta a Malta, dove c'è l'altra sede dello storico locale.

Musica e spettacoli dal vivo al tramonto

Tre beach club (uno a Fregene, uno a Malta e un altro a Marina di Ravenna), noti per gli spettacoli di musica dal vivo di artisti e circensi sulla sabbia, che sono spesso sede anche di feste e matrimoni. Il Singita da anni è una delle mete preferite per i giovani (e non solo) sul litorale romano, complice l'apericena a prezzi modici su suggestivi teloni bianchi posti sulla sabbia che viene organizzata durante l'estate.

Nessun requisito rigido per gli aspiranti barman o bagnini se non la loro professionalità e il loro sorriso. Per mandare le candidature accompagnate da una lettera di presentazione e foto basterà scrivere all'indirizzo fregene@singita.it.