A- A+
Roma

"A Roma abbiamo candidato Fassina, il Pd dovrebbe innanzitutto dire se e' disponibile a sostenerlo. Non si capisce perchè dobbiamo essere quelli che in questo momento fanno un passo indietro, visto che loro non hanno ne' un candidato, ne' un programma ed invece noi abbiamo messo in campo una proposta autorevole". Cosi' Arturo Scotto, capogruppo dei deputati di Sinistra Italiana che Montecitorio ha lanciato il programma per le prossime elezioni amministrative.  "#bastaipocrisia". Un messaggio rivolto al Pd di Matteo Renzi che da oggi campeggerà sui social network, cuore della campagna firmata Sinistra Italiana. "Caro Matteo, caro Pd #bastaipocrisia". "Caro Matteo - recita un altro degli slogan firmati da Sinistra Italiana - ma se volete governare con noi nelle città perché non finanziate l'assunzione dei 20 mila educatori necessari a dare un posto in asilo nido ad almeno il 33% dei bambini sotto i 3 anni. #bastaipocrisia".

"Se ci sono dei contatti in corso? Mi pare - ha aggiunto - che in questo momento si preferiscano i tweet e le interviste rispetto ad una discussione che, invece, potrebbe essere fatta alla luce del sole, anche in Parlamento, con misure concrete".

Tags:
sinistra italianapdelezioni







Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.