Roma
Sky contro la Lazio, non basta. Frasi offensive su un muro contro Sara Benci
L'incidente della festa di Dybala non si è esaurito con le scuse della giornalista di Sky. Scritta su un muro a Roma “Troia skyfosa”
Il giorno dopo i cori dei tifosi della Roma contro la Lazio durante la presentazione di Paulo Dybala e le proteste per commento della giornalista Sky Sara Benci, sgradite alla società biancoceleste, arriva lo spray su un muro contro Sara Benci.
La storia è nota: Dybala si presenta al popolo giallorosso nel suggestivo evento all'Eur. Migliaia di tifosi della Roma davanti al Colosseo Quadrato tra cori che finiscono per bersagliare i cugini biancocelesti. Il commento dagli studi di Sky non piace alla Lazio. "Può succedere che, durante una diretta televisiva, finisca in onda un coro offensivo come quello riservato da alcuni tifosi romanisti alla Lazio durante la presentazione di Dybala. Non può invece succedere che a quel coro si dia evidenza con ironie da studio del tutto inappropriate. Ci aspettiamo da Sky e dalla diretta interessata, Sara Benci, le scuse ai tifosi della Lazio: se proprio non si riesce ad essere imparziali, come dimostrano diversi episodi negli anni, si può e si deve almeno avere rispetto per i tifosi e gli abbonati biancocelesti", la posizione espressa dalla Lazio sul proprio sito.
Puntuali le scuse della Benci, “Si è trattato di un equivoco”, ma ormai la follia degli pseudotifosi ha colpito.