A- A+
Roma
Smog: i vigili misurano la temperatura ai negozi

Monitoraggio della temperatura e degli impianti di riscaldamento: su disposizione del Commissario straordinario Francesco Paolo Tronca, il personale della Polizia Locale con gli ispettori di Aequaroma e del Dipartimento Simu hanno controllato le temperature all'interno di alcune grandi attività commerciali per verificare se sono in linea con le disposizioni antismog. L'attività riguarderà anche il rispetto della legalità commerciale ed i tributi locali. Gli agenti sono sono partiti da via del Tritone, dai i grandi magazzini "Zara", per poi proseguire presso altri esercizi.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
esercizi commercialiinquinamentonegozipolizia localesmogvigili urbani






Roma, scippa un'anziana: pestato a calci e pugni. Video choc al Quarticciolo

Roma, scippa un'anziana: pestato a calci e pugni. Video choc al Quarticciolo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.