A- A+
Roma
Social fuori controllo, Morassut prima vittima. Su Fb una pagina fan "celebra il lato b"

Il presidente del Pd Matteo Orfini aveva chiesto una campagna elettorale infuocata, c'è chi lo ha preso alla lettera. Quando manca un mese alle primarie con cui il centrosinistra sceglierà il proprio candidato sindaco di Roma, in Rete cominciano i primi scherzi elettorali.
Sulla pagina fan di Roberto Morassut appare l'invito a cliccare un video dove fa bella mostra di se una donna in vesti succinte, o meglio, l'inquadratura privilegia proprio il lato b. Un primo scivolone che mette in evidenzia come lo spostamento sul web dell'agorà pubblica rischia di riservare qualche brutta sorpresa ai candidati, politici della vecchia scuola, più abituati ai palazzi che alle brutture del web.
Una campagna mediatica appena partita vede troneggiare Roberto Giachetti, impegnato nel giro dei quartieri romani, seguito stretto da vicesegretario del Pd romano Luciano Nobili che spande in rete il tour dei quattro cantoni. Per Morassut e Veronica Baglio che lo segue come un'ombra, la sfida delle primarie è già in salita.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
facebookmorassutprimarie pdroma 2016






Roma e il suo Centro Unesco: il piano di tutela del Comune glissa sull'iperturismo

Roma e il suo Centro Unesco: il piano di tutela del Comune glissa sull'iperturismo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.