A- A+
Roma
Soffocato dai debiti tenta di lanciarsi dal cavalcavia: salvato 26enne

Giovane soffocato da debiti di gioco tenta il suicidio. Ventiseinne minaccia di gettarsi dal cavalcavia: salvato dai carabinieri.

 

I militari sono intervenuti raggiungendo nella mattinata di lunedì il cavalcavia incriminato sulla Nomentana, dal quale il 26enne romeno diceva di volersi lanciare. Il 26enne aveva prima tentato lanciarsi dal cavalcavia con la propria automobile. L'impatto sul guard rail ha bloccato la corsa e l'uomo, lievemente ferito, ha deciso di uscire dall'auto e scavalcare a piedi il guard rail dove è stato trovato dai carabinieri.Dopo circa 30 minuti di dialogo con i militari l'uomo ha deciso di desistere ed è stato trasportato all'ospedale di Monterotondo dove è ricoverato in attesa di consulenza psichiatrica.

Commenti
    Tags:
    debitisuicidiocavalcaviafonte nuovaroma







    Roma, scippa un'anziana: pestato a calci e pugni. Video choc al Quarticciolo

    Roma, scippa un'anziana: pestato a calci e pugni. Video choc al Quarticciolo

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.