A- A+
Roma
Sogna il cinema ma non chiamatela Barbie. Veronica, una fascia per il successo

“Esibizionista, al punto giusto, mi piace mostrarmi e sfilando in passerella e posando come fotomodella riesco a mantenermi con gli studi”. Ha i capelli color oro ma non chiamatela Barby, Veronica Bagnoli è una 24enne che ha ben chiaro cosa vuole fare nella vita. Positiva, determinata e ambiziosa nel 2015 ha vinto una fascia prestigiosa al concorso “Una ragazza per il cinema” e quest'anno difenderà il suo titolo.
Un metro e 75 di esplosiva freschezza racchiusi in misure da top, 86-60-90, davanti a se vede i lustrini dello showbiz. “Vivo con mio padre in un paese vicino a Bologna, studio piscologia ma cambierei tutto per lavoro. Sogno il cinema e la tv. Vorrei girare un film con Luca Argentero, ha una bella personalità, sarebbe bello iniziare con lui”.
Una vita piena di musica, meglio se italiana o a ritmo rap: balla hip hop e passa le sue giornate in palestra: “Altro che modelle sempre a dieta, io mangio. Alla cioccolata non so proprio resistere e ora c'è l'abbuffata di tortellini da far sparire”. Senza legami si dice pronta a tutto pure di raggiungere i suoi obiettivi. “Sì, sono single, non mi piacciono gli uomini troppo vanesi che frequentano il mio mondo, gli altri non riescono a starmi dietro. E' così, incontro ragazzi o troppo egocentrici o troppo gelosi del mio lavoro”.
Un mondo difficile quello che si è scelta, dove affrontare una concorrenza spietata. Disposta a tutto? “Mai dire mai, ma mi sentirei a disagio a girare scene troppo violente”. Aspettando l'occasione giusta si prepara al grande salto andando al cinema e leggendo libri su come parlare davanti ad una platea. Meglio essere sempre pronti.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
una ragazza per il cinemaveronica bagnoli






Roma, scippa un'anziana: pestato a calci e pugni. Video choc al Quarticciolo

Roma, scippa un'anziana: pestato a calci e pugni. Video choc al Quarticciolo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.