Roma
Soldatessa Usa cade dal balcone durante una festa. Tasso alcolico alto, grave


Partecipava ad una festa tra commilitoni. La ragazza è volata da un balcone di un appartamento al quarto pieno. E' grave
Soldatessa Usa cade dal balcone durante una festa tra commilitoni ad alto tassa alcolico e cade dal balcone di un quarto piano.
Accade a Gaeta, in provincia di Latina, città che ospita la base militare Nato. I protagonisti sono due coppie, due uomini e due donne, tutti ventenni, imbarcati sulla nave ammiraglia Mount Whitney e una loro amica. Secondo la prima ricostruzione la ragazza avrebbe partecipato alla festa delle due coppie di amici ma ad un certo punto sarebbe sparita. A ritrovarla gli stessi amici a fine serata, a terra tra il sangue. I quattro hanno raccontato che stavano uscendo per gettare i rifiuti quando hanno visto il corpo a terra. A salvarla sarebbe stata una trend di un balcone di uno dei 3 piani inferiori che avrebbe attutito la caduta.
I soccorsi
Avvisati dai commilitoni, è intervenuto il 118 che ha portato ha la ragazza all’ospedale Dono Svizzero di Formia con fratture multiple, e poi al Santa Maria Goretti dove è stata ricoverata in terapia intensiva.
Sulle vicenda indaga la Procura di Cassino per competenza, la polizia militare americana e gli agenti del commissariato di Ps di Gaeta. La ricostruzione pià attendibile è che sia caduta per eccesso di alcool. Per accreditare questa versione sarò necessario che la giovane riprenda conoscenza per essere interrogata. Le condizioni sono gravi.