Roma
Spacciava droga nei licei. Poi “pied a terre” per fumare
Spacciava droga a ragazzi minorenni, studenti liceali, fornendogli anche una stanza all’interno della sua abitazione per consumarla in assoluta libertà.
Nella zona Primavalle gli agenti del commissariato di zona, diretto dal dott. Pietro Tortora, hanno arrestato K.A., 25enne straniero.
Gli investigatori erano sulle sue tracce già da qualche tempo, avendo avuto il sentore che il giovane fosse il fornitore di stupefacenti degli studenti di alcuni istituti scolastici di Torrevecchia, senza riuscire però a trovare conferme alla loro ipotesi investigativa.
Poi l’intuizione che lo spaccio potesse avvenire lontano da occhi indiscreti, sfruttando la sua abitazione come base per lo smercio.
Così i poliziotti hanno fatto irruzione all’interno dell’appartamento. Ed è allora che, aperta la porta del salone, gli agenti hanno trovato tre minori intenti a consumare uno spinello. Cocaina, marijuana, bilancino di precisione e materiale atto al taglio e al confezionamento della droga nonché denaro contante sono stati rinvenuti e sequestrati nel corso dell’operazione.
K.A dovrà rispondere del reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, con l’aggravante della minore età dei consumatori.