Spaccio di cocaina e marijuana e resistenza a pubblico ufficiale: tre arresti
In manette una donna e due uomini in tre diverse operazioni dei carabinieri a Fonte Nuova, Capena e Monterotondo
Spaccio di droga e resistenza a pubblico ufficiale: tre persone arrestate dai carabinieri.
A Fonte Nuova, i militari hanno arrestato una 48enne del posto, già nota alle forze dell'ordine, per resistenza a Pubblico Ufficiale e porto abusivo di arma. I carabinieri, intervenuti in via Montecelio su richiesta del 112, dove era stata segnalata una violenta lite in strada, hanno sorpreso la donna che, evidentemente su di giri, si disfaceva di un coltello da cucina con una lama di 20 cm, per poi aggredire i carabinieri con calci e pugni. Bloccata e ammanettata, la signora è stata poi portata in carcere a Rebibbia.
A Monterotondo, i carabinieri hanno arrestato invece un pusher 32enne di Santo Domingo. I militari, a seguito di alcuni controlli in via Corsica, hanno trovato sette dosi di cocaina pronte per essere spacciate. L'uomo è ora ai domiciliari.
In un'altra operazione a Capena, è finito in manette un 35enne del posto per coltivazione non autorizzata di piante di canapa indiana. L'uomo è stato trovato in possesso di due piante di marijuana in stato di infiorescenza, coltivate in un locale della propria abitazione, e tre dosi di cocaina, oltre a materiale per il confezionamento. Lo spacciatore è stato sottoposto agli arresti domiciliari.