Spaccio, prostituzione e degrado: controlli a tappeto in stazione Termini
Salgono a 88 le persone sanzionate per Daspo urbano
Non si fermano i controlli dei Carabinieri della Compagnia Roma Centro nell’area della stazione Termini.
In un solo pomeriggio i militari sono riusciti a effettuare controlli su 250 persone, di cui 60 con precedenti, per sgominare spaccio e prostituzione nei pressi del polo ferroviario principale di Roma. Un uomo è stato arrestato perché colto in flagrante a spacciare vicino a Termini, mentre 2 persone sono state denunciate per furto.
Sanzionati 8 cittadini stranieri che bivaccavano nell'area: salgono così a 88 le persone sanzionate per Daspo urbano perché trovate senza motivo nei pressi delle aree di accesso e transito della stazione e delle banchine dei treni, in alcuni casi a disturbare utenti e passeggeri.
In manette è finito un cittadino tunisino di 20 anni, sorpreso all’interno dei giardini di Largo di villa Peretti, in possesso di diverse dosi di hashish pronte per essere spacciate.
Denunciato un cittadino romeno di 33 anni perché nonostante risultasse destinatario di foglio di via obbligatorio dal comune di Roma per tre anni stazionava tranquillamente all’interno della Stazione. Due cittadini georgiani di 25 e 26 anni sono stati invece denunciati per furto.
Iscriviti alla newsletter