Roma
"Spalletti giù dal Ponte Vecchio". Brienza cacciata per un like
La compagna di Rudi Garcia, dipendente della società giallorossa, ha messo un "mi piace" sul post su Facebook di un tifoso che invitava il tecnico a "buttarsi da Ponte Vecchio". La società ha punito la conduttrice del suo canale tematico togliendole la conduzione.
Non ha fatto in tempo a sfumare la querelle Totti-Spalletti, che a Trigoria il clamore mediatico ha finito per travolgere anche la fidanzata dell’ex allenatore giallorosso, Rudy Garcia che si è fatta scappare un “mi piace” di troppo su un commento postato su Facebook contro il nuovo mister. “Ci vuole rispetto. Nient’altro. Come l’uomo Francesco Totti ha avuto per la maglia, per la società e soprattutto per i tifosi. Spalletti buttati da Ponte Vecchio. Respect”. Così il testo postato sul social network da un tifoso
Il like di Francesca, volto televisivo anche delle reti Mediaset, ha mandato su tutte le furie i dirigenti della Roma. La bella giornalista, da due anni al fianco dell’allenatore esonerato dalla Roma e ospite fissa di Tiki Taka su Italia Uno, era già scesa in campo per difendere la sua dolce metà: “Mettere a confronto Spalletti e Garcia è denigratorio. Ci vuole rispetto per gli allenatori presenti ed assenti”, aveva detto per poi aggiungere: “Spalletti è sicuramente un grande tecnico ma lo era anche l’allenatore precedente”.
A poco sono valse le scuse arrivate anche via social: "Sono molto dispiaciuta per aver compiuto la leggerezza di mettere un like su una foto di un amico senza prima leggerne il post che la accompagnava".