A- A+
Roma
Spara in aria dopo una lite con il vicino: denunciato un 30enne romano

Spara in aria con pistola dopo una lite con il vicino: denunciato un 30enne romano.

 

Era diventata insopportabile la tensione tra i due condomini, esplosa in un attimo di follia di uno dei due. Al termine dell'ennesimo litigio, l'uomo è sceso in strada imbracciando la pistola e ha sparato un colpo in aria. All'origine dei difficili rapporti tra i due, i lavori di ristrutturazione nell'appartamento del 49enne che sistematicamente terminavano ben oltre gli orari previsti dal codice del condominio. Nella giornata di martedì l'inaspettato epilogo in viale delle Rughe, zona Formello, quando Carabinieri hanno denunciato l'uomo per "esplosioni pericolose" e sequestrato l'arma.

Tags:
sparopistolalitevicinodenunciaromaformello







Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce

Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.