A- A+
Roma
Sparatoria a Roma, uccisa un 81enne: fermato il presunto killer: ha 28 anni
I rilievi della Scientifica

Gli investigatori della Squadra Mobile di Roma, coordinati dalla Dda di Roma, stanno procedendo al fermo di indiziato di delitto a carico di un ventottenne italiano gravemente indiziato di aver sparato ieri, in via della Riserva Nuova, il colpo d’arma da fuoco che ha colpito Caterina Ciurleo, 81 anni, morta nelle prime ore di venerdì.

Ecco cosa era accaduto: una serie di colpi sparati tra due auto. Un Far West in pieno giorno, al Prenestino: ferita una donna. Una scena da film nel traffico, tra decine di passanti e testimoni nel pomeriggio di giovedì 23 maggio a Roma, quando il traffico è nell'ora di punta e le strade sono piene di persone.

Zona in guerra

Secondo gli investigatori in quella fetta di città, nel quadrante Sud Est di Roma per capirci, è in atto una vera e propria guerra tra bande per spartirsi il terrotorio che va da Tor Bella Monaca fino ai confini del Gra. Al vaglio le telecamere presenti e le testimonianze.

Caccia a una 500

Sono in corso le ricerche della Fiat 500 con a bordo due uomini fuggiti in direzione Ponta di Nona dopo aver fatto fuoco, poco dopo le 18, colpendo una Smart in via Prenestina all'incrocio con via della Riserva Nuova. Un proiettile, che ha lasciato un foro sullo sportello del portabagagli, ha centrato alla schiena una donna di 81 anni originaria di Reggio Calabria.

L'ipotesi investigativa: era in atto uno scontro tra famiglie Sinti







Immobili Roma, shopping dei fondi: addio comunità viventi, prevale il villaggio vacanze

Immobili Roma, shopping dei fondi: addio comunità viventi, prevale il villaggio vacanze


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.