A- A+
Roma
Sparatoria a Torpignattara, 3 colpi contro portone: era minaccia verso la ex

Colpi di pistola contro un portone di un condominio in via della Marranella, Torpignattara, periferia della Capitale. È accaduto alle 10:30, dove sarebbe stato segnalato un uomo che ha esploso tre colpi d'arma da fuoco contro un portone condominiale.

 

Sul posto la polizia che ha ritrovato dei bossoli. Ancora da chiarire la dinamica di quello che è accaduto.

Intorno alle ore 13 si è presentato al commissariato Appio per costituirsi un 34enne italiano. La posizione dell'uomo, che ha alle spalle piccoli precedenti, è ora al vaglio della polizia. Il 34enne avrebbe giustificato il gesto dicendo di aver sparato contro il portone di casa della ex perché da circa tre mesi non gli farebbe vedere i figli e non avrebbe risposto alle sue richieste tramite messaggi e mail. Al momento, secondo quanto si apprende, la pistola non sarebbe stata ritrovata.

Commenti
    Tags:
    sparatoria romasparatoria torpignataratorpignattaravia della marranellaspari portonecaccia all'uomo







    Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

    Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.