A- A+
Roma
Sparava vicino al parco giochi: denunciato il cecchino di via del Serafico
Le armi sequestrate

Sparava in un parco pubblico con un fucile a pallini, a pochi metri dall'area giochi per bambini, per questo è stato denunciato dalla polizia locale.    

Gli agenti del Gruppo Tintoretto sono riusciti a bloccarlo in flagrante.

L'operazione

Durante i controlli all'interno di un mercato del VIII Municipio, sono stati richiamati ieri da alcuni cittadini per la presenza, in un'area verde compresa tra via Paolo di Dono e Via del Serafico, di un uomo che sparava con un grosso fucile e delle pistole contro un bersaglio di carta, apposto sul muretto di recinzione del parco, vicino ai giochi per bambini. L'uomo, un italiano di 48 anni, è stato denunciato all'autorità giudiziaria.







Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.