A- A+
Roma
Spettacolo di acrobazie fuori programma per Papa Francesco. "Continuate così"

Uno spettacolare fuori programma è andato in scena in piazza San Pietro, davanti a uno spettatore d'eccezione: Papa Francesco. Il Pontefice ha assistito al mix di musica e acrobazie offerto dai Black Blues Brothers.

L'esibizione si è svolta prima dei saluti della consueta udienza generale del mercoledì.

Gli acrobati

Ad esibirsi è stato un gruppo di cinque acrobati, i Black Blues Brothers, originari di Nairobi. Nelle loro esibizioni fondono la loro abilità con le acrobazie, con la musica dei Blues Brother. Accompagnati dalla celebre colonna sonora dell'omonimo film, i cinque artisti si sono esibiti dando vita a piramidi umane, salti mortali ed evoluzioni.

“Continuate così”

Papa Francesco ha assistito allo spettacolo e poi ha invitato i cinque acrobati a salire sul palco dov'era seduto per salutarli. I 5 acrobati gli hanno regalato una delle loro parrucche di scena. Il Santo Padre li ha salutati dicendo: “Bravi! Bravi! Mi raccomando continuate a far divertire la gente, è importante”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
acrobazieblues brotherspapa francescopiazza san pietrospettacolo






Roma e il suo Centro Unesco: il piano di tutela del Comune glissa sull'iperturismo

Roma e il suo Centro Unesco: il piano di tutela del Comune glissa sull'iperturismo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.