Spiaggia sul Tevere? Progetto fermo. Rabbia del PD contro il sindaco di Roma
Corsetti: “Sul Tevere niente sdraio e ombrelloni ma solo sporcizia, erba alta e topi”
Il consigliere del gruppo PD capitolino Orlando Corsetti si scaglia contro le promesse non mantenute di Virginia Raggi sul progetto della spiaggia sul Tevere.
“La promessa dell'apertura di una spiaggia sul Tevere per la stagione estiva è rimasta lettera morta. Ma dalla giunta nessuna giustificazione - dichiara Corsetti in una nota - Neanche la decenza di dire: 'scusate ci siamo sbagliati con i tempi, ci rivediamo l'anno prossimo'. A stagione inoltrata, chiunque capiti vicino ponte Marconi può benissimo osservare lo squallido spettacolo del degrado e dell'abbandono”.
A luglio nemmeno l’ombra di sdraio e ombrelloni. Il progetto era stato annunciato a dicembre 2017: il restyling comprendeva un’area di diecimila metri quadrati in prossimità del passaggio del Tevere a ponte Marconi.
“Neanche un misero intervento per salvare l'apparenza. Nessuna spiaggia, nessun punto di ristoro per i cittadini, niente sdraio e ombrelloni, solo sporcizia, erba incolta e topi. Questa è la Roma tradita e abbandonata dalla Sindaca e dal M5S” conclude Corsetti.