A- A+
Roma
Stadio As Roma a Pietralata: duello tra Patanè e Di Stefano

Marco di Stefano sfida a duello l'assessore Eugenio Patanè sullo stadio dell'AS Roma che dovrebbe sorgere nel quartiere di Pietralata. Il motivo è il traffico che potrebbe congestionare la viabilità intorno alla - eventuale - futura casa giallarossa. 

“Ma veramente l’assessore alla Mobilità Patanè sostiene che la viabilità a supporto dell’ipotizzato stadio della Roma a Pietralata è in grado di sopportare il peso di venti-venticinquemila automobili in occasione degli eventi calcistici?”, si chiede Marco Di Stefano, capogruppo Udc-Forza Italia in Assemblea Capitolina, dopo le dichiarazioni dei giorni scorsi dell’assessore Eugenio Patanè in radio.

“Ridiamo per non piangere - prosegue il consigliere - davanti a tanta scarsa conoscenza del territorio; l’assessore dimentica o non sa che già oggi, in occasione del passaggio delle ambulanze verso l’Ospedale Pertini, nella zona ci sono grandi problemi di scorrimento del traffico. Non è stata sufficiente Tor di Valle? Perché ancora falsi proclami ad illudere i tifosi della squadra della Roma? Se in passato si fossero pesate di più le parole, anziché fare facili enunciazioni, probabilmente la telenovela Tor di Valle avrebbe avuto uno sviluppo diverso”. 

“Per il bene della AS Roma, dei suoi tifosi, e della città tutta - conclude Di Stefano - invitiamo tutti a tenere bene i piedi per terra prima di diffondere spot gratuiti che non sono utili a nessuno”. 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    as romadi stefanoonoratoromastadio as roma






    Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

    Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.