Roma
Stadio As Roma, esaurite le formalità: il 4 maggio il voto finale in Aula
Anche la Commissione dei Lavori Pubblici ha dato il proprio parere favorevole alla delibera sullo stadio della Roma: ora resta solo il voto finale in Assemblea
Stadio As Roma: con il parere positivo dell'ultima commissione, quella dei Lavori Pubblici, competente sono state esaurite le ultime formalità. Il 4 maggio il voto finale sulla conferenza dei servizi in Assemblea Capitolina.
Ad annunciarlo con una nota è la presidente dell'Assemblea Svetlana Celli. “La delibera per l'approvazione dell'interesse pubblico del progetto dello stadio della Roma sarà in Aula Giulio Cesare giovedì 4 maggio. Acquisiti i pareri delle commissioni competenti, che hanno potuto valutare tutti gli aspetti tecnici ed amministrativi, e nel rispetto dei tempi e dei lavori del Consiglio comunale, è stato deciso quindi di calendarizzare la proposta di delibera all’ordine dei lavori della seduta di giovedì prossimo”.
“Un progetto ambizioso”
“Si tratta di un progetto importante ed ambizioso - ha aggiunto la presidente - per la città di Roma che permetterà di procedere ad una più generale azione di rigenerazione della parte di territorio del quadrante est, contemplando le aspettative e l’investimento dell’As Roma e le esigenze dei residenti. Siamo pronti, dunque, in Assemblea Capitolina a confrontarci proficuamente e con responsabilità su questa delibera”.